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Reclami: qualora dovessero esserci dei problemi con gli articoli acquistati ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti via mail customerservice@nosenso.it indicando la natura del reclamo, la fattura di acquisto relativa ed allegando delle immagini esplicative del reclamo stesso. NOSENSO cercherà di vagliare quanto prima la richiesta e risolvere il problema cercando di supportarti nel miglior modo possibile.

Nel momento in cui verrà approvata la pratica di reclamo verrai autorizzato al reso con una nostra mail di conferma, NOSENSO provvederà ad organizzare il ritiro dell’oggetto con un proprio corriere e si farà carico delle spese di spedizione.

Se invece non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi deciderne la restituzione entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’articolo. Invia una mail di richiesta al nostro servizio clienti customerservice@nosenso.it indicando il numero della nostra fattura. Provvederemo ad organizzare il ritiro con un nostro corriere e a fornirti tutte le indicazioni. In questo caso NOSENSO ti rimborserà il costo per intero dell’articolo decurtato delle spese per la prima spedizione (se presenti) e NON sosterrà le spese di trasporto per il rientro dell’ordine presso il nostro magazzino.

In entrambi i casi sopra citati potrai concordare la sostituzione dell’articolo con un altro presente a magazzino (effettuando un nuovo ordine) o chiedere il rimborso concordato.

Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura.

Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito in base al metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Provvederemo al rimborso una volta confermato l’arrivo del prodotto integro al nostro magazzino

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